Leggi l’articolo che ci ha dedicato il portale vitaincamper.it: https://www.vitaincamper.it/mercato/tecnica-e-accessori/brianza-profili-coperture-per-ogni-esigenza/
Brianza Profili, azienda artigianale dinamica del milanese, si occupa della progettazione, realizzazione e installazione di strutture e coperture di vario tipo, che realizza internamente e consegna in tutta Italia.
A qualsiasi problema di spazio, di ingombro o di manovra,Brianza Profili ha trovato la risposta migliore per soddisfare le esigenze dei clienti: la struttura a sbalzo, che prevede l’eliminazione di un palo della struttura stessa per creare maggiore spazio di manovra e per facilitare il parcheggio.
Come si può notare nelle foto, lo sbalzo risulta essere un componente della struttura in ferro, una parte triangolare, a sostegno dell’arco della campata; viene creato su misura, con un interasse a partire da 1 metro a un massimo di 2,66 metri. È un prodotto artigianale realizzato nel reparto produzione dell’azienda, saldato e poi portato in zincatura. Nello specifico, questo triangolo permette l’eliminazione di una gamba della struttura, mantenendo comunque la robustezza della struttura stessa per il carico della neve.
Lo sbalzo permette quindi di avere una copertura completa, su tutta la lunghezza del camper, anche per quei clienti che hanno spazi stretti, così da agevolare la manovra di entrata e uscita del mezzo.
Lo sbalzo si può applicare ai tre principali modelli di coperture per camper: Alfa, a spiovenza; Simply, a doppia spiovenza; Maximum, a cupola.
I tecnici specializzati di Brianza Profili sono disponibili per sopralluoghi, per valutare la fattibilità del lavoro e per studiare insieme al cliente la soluzione migliore in risposta alle sue esigenze. Chiunque abbia l’esigenza di mettere al riparo il camper, in attesa del prossimo viaggio, non esiti a chiedere informazioni sulle coperture, inviando una mail a info@brianzaprofili.it, scrivendo su whatsapp al numero 344 1293184, visitando il sito www.brianzaprofili.it e seguendo i canali social aziendali!