Descrizione
PORTA A DUE ANTE CON CHIUSURA ZIG/ZAG
La porta può essere composta da due ante oppure da un’unica anta, scorrevoli su anelli di sospensione.
La chiusura a zig/zag è realizzata da una corda centrale, ganci in pvc per la chiusura e gancio a scomparsa in ferro zincato da posizionare a terra.
Questa soluzione è principalmente utilizzata per le strutture con porta in rete realizzata in nylon nautico con bordatura in pvc su cui vengono applicati i ganci
PORTA A DUE ANTE CON BATTENTI CENTRALI
La porta può essere composta da due ante oppure da un’unica anta, scorrevoli su monorotaia.
Le ante hanno maniglie e battenti centrali che danno stabilità alla chiusura.
Per la chiusura della porta, sui battenti centrali, viene applicato un meccanismo di acciaio zincato e sull’estremità inferiore del telo c’è un chiavistello da ancorare a terra.
Questa soluzione è utilizzata per le strutture con porta in telo pvc.
PORTA A CERNIERA PER PASSAGGIO PEDONALE
Questa particolare apertura caratterizzata dalla presenza di una cerniera permette il passaggio pedonale.
Ha misure 80×150 cm ed è posizionabile su ogni lato della copertura.
Questa soluzione è ideale per creare un ingresso “di servizio” per facilitare in passaggio e per accedere all’abitazione o ai locali di una azienda dall’interno della struttura.
APERTURE LATERALI
Le porte laterali sono disponibili grazie all’applicazione di una monorotaia scorrevole tra le campate della struttura oppure grazie alla predisposizione del saltapasso.
CHIUSURE A STRISCE DI PVC
La Chiusura a strisce in pvc flessibile è la soluzione più versatile per la chiusura di varchi e per la separazione di ambienti sia a livello termico che a livello acustico.
Le strisce in PVC trasparente hanno caratteristiche di grande resistenza all’abrasione, allo strappo e si mantengono morbide anche alle basse temperature.
Garantiscono un’efficace barriera contro il rumore , la polvere e la pioggia oltre che limitare drasticamente la dispersione termica
Le strisce sono sospese con ga
CHIUSURE INDUSTRIALI IN PVC
Soluzione scorrevole su binario:
il portone presenta una guida di scorrimento superiore, un profilo in alluminio porta-maniglia per permettere l’apertura e la chiusura della parete e montanti scorrevoli in ferro zincato invisibili in quanto contenuti in apposite tasche di pvc.